rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Scomparsa di Ponzo, il cordoglio del consiglio comunale di Modena

Dall’assessorato allo Sport iniziative ufficiali per ricordare il calciatore del Modena in serie A. Incarnava “i valori della squadra: spirito di sacrificio e condivisione”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

“In 134 partite in maglia gialloblu, Paolo Ponzo ha saputo incarnare i valori della squadra: spirito di sacrificio e condivisione”. Lo ha sottolineato la presidente del Consiglio comunale Caterina Liotti aprendo la seduta odierna, lunedì 25 marzo, ricordando la scomparsa dell'ex calciatore del Modena. Alla famiglia, inoltre, è stato inviato un telegramma di cordoglio a nome di tutto il Consiglio comunale.

“Abbiamo appreso – ha affermato Liotti – dell’improvvisa scomparsa di Paolo Ponzo, centrocampista del Modena per cinque anni, dal 2000 al 2005, e tra i protagonisti della doppia promozione dalla C1 alla serie A. Ponzo era un punto di riferimento non solo per il gioco ma per la vita e per lo spirito della squadra stessa”. Caterina Liotti ha anche informato il Consiglio dell’intenzione dell’assessorato allo Sport di programmare iniziative ufficiali per ricordare l’atleta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Ponzo, il cordoglio del consiglio comunale di Modena

ModenaToday è in caricamento