rotate-mobile
Sport

Affinion.it e Gazzetta dello Sport: sconti per visitare il Museo Ferrari

L'iniziativa permetterà a tutti gli utenti della community "rosa" di usufruire di uno sconto esclusivo per visitare il Museo Ferrari, il vero e proprio custode del mito dell'azienda di Maranello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Prende il via l'esclusiva promozione creata da Affinion, multinazionale specializzata nella gestione di progetti di marketing relazionale e loyalty per le aziende, e rivolta agli oltre 1.287.000 utenti della community di www.gazzetta.it gli appassionati di sport in Italia. Fino alla fine di maggio, l'iniziativa permetterà a tutti gli utenti della community di usufruire di uno sconto esclusivo per visitare il Museo Ferrari, il vero e proprio custode del mito dell'azienda di Maranello che, al suo interno, raccoglie le auto, le immagini e i trofei che hanno scritto i successi del cavallino più celebre nel mondo. Inoltre, per concedersi un gustoso pit-stop in Emilia, terra di sapori e motori per eccellenza, Affinion ha individuato una selezione di ristoranti esclusivi nelle vicinanze del Museo Ferrari all'interno del quale gli utenti della community potranno ottenere uno sconto particolarmente vantaggioso.

L'iniziativa sarà promossa, per tutta la sua durata, attraverso banner dedicati sul sito Gazzetta.it. Affinion International appartiene ad Affinion Group, il gruppo americano leader mondiale nel marketing relazionale, loyalty e customer engagement presente in 18 Paesi, con 35 anni di esperienza, 5.550 clienti e un fatturato di 1.4 miliardi di dollari. In Italia Affinion offre servizi di marketing e consulenza alle principali banche e istituzioni finanziarie, assicurazioni, utilities, portali di e-commerce, aziende di trasporti nonché aziende retail, con l'obiettivo di supportarle nell'acquisizione di nuovi clienti e nella fidelizzazione di quelli già esistenti.

Un team di oltre 50 professionisti studia soluzioni personalizzate sviluppando prodotti di tipo package, club, programmi a punti, programmi di incentivazione, o attivando pacchetti di servizi e sconti ad hoc su viaggi, attività per il tempo libero, salute e benessere e programmi di protezione (delle carte di pagamento, dei beni, delle persone) che le imprese offrono ai propri clienti. Per maggiori informazioni www.affinioninternational.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affinion.it e Gazzetta dello Sport: sconti per visitare il Museo Ferrari

ModenaToday è in caricamento