rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: derby tra La Pieve e Terre in anticipo

Big match per la Virtus Castelfranco, il Citta sarà di scena a Salsomaggiore

Sarà un bel derby modenese ad aprire la dodicesima giornata del Girone A di Eccellenza. Sabato alle 15 si sfideranno infatti La Pieve Nonantola e Terre di Castelli. I granata cercano di portarsi fuori dalle zone poco tranquille della classifica, mentre i nerooro sono lanciatissimi all’inseguimento della vetta dove attualmente è fisso il Cittadella.

Proprio la squadra di Salmi scenderà in campo invece domenica al ‘Francani’ di Salsomaggiore contro una squadra attualmente in difficoltà, ma sempre potenzialmente pericolosa. Il Real Formigine aver invece quello è attualmente uno scontro diretto per la salvezza contro la Fidentina.

Scontro diretto, ma per cercare di raggiungere le posizioni che contano, anche tra Virtus Castelfranco e Correggese. I reggiani sono infatti terzi con 23 punti, a una sola lunghezza dal Terre che è secondo, mentre i biancogialli sono quinti a 19 punti.

Sugli altri campi l’Agazzanese vorrà tornare alla vittoria sul terreno del Rolo, il Nibbiano&Valtidone ospiterà il Fabbrico, mentre il Colorno cercherà riscatto sul campo del Montecchio. Scontro salvezza tra Zola Predosa e Bagnolese, infine la Brescello Piccardo ospiterà il Faro Coop.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: derby tra La Pieve e Terre in anticipo

ModenaToday è in caricamento