rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Cremonese - Modena, probabili formazioni | Dubbio Gerli dal primo minuto

Ecco come dovrebbero schierarsi le due squadre nel penultimo impegno dell'anno

Match in clima di festa per il Modena che affronterà la trasferta di Cremona di fronte a quasi mille tifosi canarini che hanno acquistato il biglietto per assistere alla penultima trasferta dell’anno. Fischio d’inizio sabato 23 dicembre alle ore 14.

QUI CREMONESE - Antov e Bianchetti rientrano in difesa dove partiranno titolari insieme a Ravanelli. Centrocampo a cinque con Castagnetti in mediana e Colloclo e Majer interni, mentre sulle fasce pronti Sernicola e Quagliata. Tandem d’attacco a cui prestare molta attenzione formato da Vazquez e Coda.

QUI MODENA - Rientra Gerli, ma Bianco deciderà solo domani se schierarlo o meno dal primo minuto. Ancora fuori invece Gargiulo che è stato operato al piede sinistro. Sulla trequarti dovrebbe riprendere il poto da titolare Tremolada alle spalle di Manconi e Falcinelli. Oukhadda ancora titolare a destra con Cotali sulla sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Majer, Quagliata; Vazquez, Coda.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Riccio, Cotali; Palumbo, Magnino, Duca; Tremolada; Manconi, Falcinelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese - Modena, probabili formazioni | Dubbio Gerli dal primo minuto

ModenaToday è in caricamento