rotate-mobile
Sport

I Fighter Modenesi qualificati per il Mondiale XFC a Roma

Fanno parte del team dei Guerrieri del Tiepido, e si allenano al GdT Training Center presso la Polisportiva Union 81 a Portile di Modena

Come ogni autunno è data fissa per i fighter l'appuntamento con il campionato Mondiale XFC, sigla internazionale organizzatrice di eventi di sport da combattimento, patrocinata in Italia dall'ente di promozione sportiva ASI.

L'appuntamento è a Pomezia presso il Roman Sport Center, dal 19 al 22 Ottobre.I fighter modenesi che si sono meglio piazzati nelle competizioni nazionali la stagione passata si sono aggiudicati il biglietto per il campionato mondiale.

Fanno parte del team dei Guerrieri del Tiepido, e si allenano al GdT Training Center presso la Polisportiva Union 81 a Portile di Modena. 

Il gruppo sarà formato da; Filippo Elia 16 anni, Alberto e Alessandro Berselli entrambi 15 anni, tutti di Castelnuovo, Diletta Caggiano 23 anni di Bomporto, Damiano Guadagno 15 anni di Maranello, Gabriele Bursi 36 anni di Sassuolo e Mattia Ponzoni 14 anni di Modena. Parteciperà alla competizione nei Veterani Master anche il Coach del Team Cristian Guadagno.

Gli alfieri modenesi saranno in gara in varie discipline, la Kickboxing, la Boxe, le Mixed Martial Arts e nella Submission Wrestling. Le trasferte a carattere internazionale hanno portato sempre ottimi risultati, difatti molti di questi ragazzi hanno già vinto nelle edizioni passate, ma ogni anno è diverso e si farà di tutto per portare lustro ai colori modenesi. Ovviamente ad accompagnare gli atleti ci saranno gli allenatori del centro sportivo: Cristian Guadagno, Davide Ponzoni e Alex Rubini. Sarà possibile seguire i macht sui canali social del GdT Training Center. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Fighter Modenesi qualificati per il Mondiale XFC a Roma

ModenaToday è in caricamento