rotate-mobile
Sport

Importante trasferta internazionale per gli atleti dell'Accademia Taekwondo Modena

Prima esperienza internazionale in un torneo G1 per gli atleti dell' Accademia Taekwondo Modena guidati dal Maestro Andrea Rocciola che lo scorso week end hanno combattuto allo Spanish open svoltosi a La Nucia che ha visto la partecipazione di circa 1500 atleti provenienti da tutto il mondo.

Non sono arrivate medaglie ma tutti gli atleti hanno fatto dei combattimenti di alto livello contro atleti espertissimi.

Malak El Koudri si classifica 5° vincendo nettamente i primi 2 incontri e battendo agli ottavi la numero 6 del Seeding; esce ai quarti per piccoli dettagli tattici  contro una forte atleta tedesca numero 3 del seeding e vicecampionessa del Mondo.

Mohammad Kachakeche disputa un ottimo incontro ma perde contro un forte atleta francese. Miriam kachakeche esce ai punti contro una esperta atleta spagnola.

Zahraa Kachakeche combatte alla pari e perde di pochissimo contro una fortissima atleta tedesca. Sfortunata Hajar El Koudri,che dopo 3 ottimi round, perde per decisione arbitrale.

Molto soddisfatto il Maestro, sicuro del lavoro svolto e consapevole dei progressi fatti dai suoi atleti durante quest' anno agonistico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Importante trasferta internazionale per gli atleti dell'Accademia Taekwondo Modena

ModenaToday è in caricamento