rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Modena, Dalla Bona è pronto e parla a titolo personale ai tifosi

Dopo mesi di infortunio, è ormai pronto per rientrare in campo Daniele Dalla Bona: "Fisicamente non sono ancora al massimo, ma sopperisco con la voglia". Sul momento del Modena è molto lucido e lancia un messaggio personale ai tifosi

Dopo un lungo stop, ha finalmente recuperato il centrocampista del Modena, Daniele Dalla Bona: "Sto bene, anche il ginocchio. Mi manca solo un pochino di condizione data dalla partita - spiega il gialloblù -. Per sabato forse mi manca ancora qualcosa a livello fisico, ma è tanta la voglia che ho di rientrare e di giocare che mi sento in forma al 100%". Avendo osservato i compagni sia dall'interno che dall'esterno durante le partite, Dalla Bona commenta lucidamente il momento della squadra: "Come ogni anno si vivono momenti diversi: alcuni in cui gira bene o magari meglio del previsto, come ad esempio è successo nella gara con la Juve Stabia, ora sta succedenso il contrario. Questo 2013 è iniziato male - continua il centrocampista -; anche l'anno scorso andò così, da febbraio in poi mettemmo insieme una serie di risultati positivi, perciò speriamo che vada così anche quest'anno".

Dopo le ultime partite sbagliate, la classifica è cambiata e i canarini sono usciti dalla ambita zona play off: "Adesso abbiamo meno margine di errore, ma dobbiamo essere positivi e al pubblico, che è stato scettico già dopo i primi errori sabato scorso, personalmente vorrei dire che abbiamo bisogno anche di loro perché l'impegno non sta mai mancando; c'è stata la partita brutta di Varese però quello che vogliamo è il sostegno del pubblico, che ci dia una bella mano perché noi vogliamo esattamente ciò che vogliono loro: un ambiente che ci possa dare una spinta in più anche se è un momento di difficoltà. Qualche critica non fa male, ma nel momento in cui si gioca una spinta in più del pubblico potrebbe dare una mano. Staremmo parlando d'altro se non ci fosse stato l'episodio del rigore contro la Ternana o se il tiro al 92' della Reggina non fosse entrato: sono episodi che cambiano le partite perciò c'è poco da fare, ora dobbiamo andare a Livorno a dimostrare le potenzialità che abbiamo e che abbiamo dimostrato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Dalla Bona è pronto e parla a titolo personale ai tifosi

ModenaToday è in caricamento