rotate-mobile
Sport

Modena Brescia 1 - 2, le pagelle | Si salvano in pochi

Rimane tanta amarezza dopo la gara tra Modena e Brescia, persa dai canarini dopo una brutta prestazione giocata su un campo orribile. A salvarsi sono solo Moretti e Stanco, male tutti gli altri

Ecco le pagelle di Modena Brescia 1-2.

MODENA: Colombi 5.5; Gozzi 5.5, Andelkovic 5.5, Perna 5.5, Minarini 5; Osuji 5, Moretti 6.5, Mazzarani 5.5 (Nardini 6); Lazarevic 5.5, Ardemagni 5.5, Piscitella 5 (Stanco 6.5).
BRESCIA: Arcari 6; Zambelli 7, De Maio 6.5, Caracciolo Ant. 4.5, Daprelà 6; Finazzi 6.5, Budel 7, Rossi 6.5; Sodinha 6 (Mitrovic 6), Scaglia 6.5; Corvia 6 (Caracciolo And. 7).

MIGLIORI TODAY

STANCO 6.5 - Gioca poco ma è forse proprio questa la sua forza: entra a partita in corso e cerca la svolta. Oggi la trova per metà perché segna il gol del momentaneo pareggio, ma non basta. Nel finale sfiora anche la traversa.

MORETTI 6.5 - E' il regista ed è l'unico che disputa una gara più che sufficiente. Non c'è palla che non passi dai suoi piedi e smista in velocità. Peccato che il resto della squadra non giri.

PEGGIORI TODAY

MINARINI 5 - Dispiace dover dare un giudizio così negativo per una prestazione comunque di grande personalitò del giovane canarino. Purtroppo però gli capita un compito molto difficile: marcare Zambelli e giocare 90' su quel campo da terza categoria. Non è una bocciatura, ma è da rimandare a settembre.

OSUJI 5 - Perde una quantità di palle inenarrabile e non aiuta la squadra a centrocampo, dove il Brescia fa ciò che vuole.

PISCITELLA 5 - Era partito bene appena arrivato, poi ha avuto un lento declino fino a diventare quasi uno dei peggiori in campo. E' sempre in difficoltà e non riesce mai ad essere pericoloso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Brescia 1 - 2, le pagelle | Si salvano in pochi

ModenaToday è in caricamento