rotate-mobile
Sport

Modena Junior Rugby, l'Under 16 ospita Firenze

A Collegarola anche due Under 14: di fronte Reno Bologna e Noceto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Saranno tre le squadre del Modena Junior Rugby in campo questo week end. Sabato 15 febbraio l’impianto di Collegarola ospiterà due gare del Modena Junior Under 14: la prima alle ore 16 con Reno Bologna, la seconda alle 17 con Academy Noceto. Per i verdeblù si tratta del recupero dell’11a giornata di campionato, rinviata per impraticabilità di campo.

Domenica 16 febbraio i riflettori saranno tutti puntati sul Modena Junior Under 16 Elite, che ospiterà a Collegarola i pari età del Firenze, l’unica squadra insieme al Vasari Arezzo capace di superare i modenesi nel girone di andata (28-21 il risultato finale in terra toscana). I ragazzi dei coach Bigliardi e Rovina vengono dalla bella vittoria di Parma con l’Amatori, un successo con i gigliati, attualmente sesti in classifica, potrebbe avvicinare la testa della graduatoria. Il match del Collegarola inizierà alle ore 12.30. 

Under 16 Elite, 3a giornata di ritorno: sabato Colorno-Amatori Parma, domenica Modena Junior-Firenze, Arezzo-Academy, Livorno-Prato, Pesaro-Reggio.

Classifica: Arezzo 45; Colorno 39; Modena Junior 36; Amatori Parma 28; Livorno 26; Firenze 25; Prato 23; Reggio 21; Academy 5; Pesaro -2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior Rugby, l'Under 16 ospita Firenze

ModenaToday è in caricamento