rotate-mobile
Sport

Modena Junior Rugby, l’Under 18 non si sblocca

I ragazzi di Ivanciuc e Montalto perdono a Colorno e vedono allontanarsi l’Elite

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Ancora un’occasione persa per il Modena Junior Under 18, che esce sconfitta per 33-0 dalla trasferta di Colorno e vede scappare i diretti concorrenti del Lyons Piacenza, ora a +6 sui verdeblù. Già dal prossimo impegno con l’Academy servirà un cambio di passo alla squadra dei coach Ivanciuc e Montalto per raggiungere il penultimo posto, che prevede i barrage e non la retrocessione diretta nel girone regionale.

Fine settimana poco brillante anche per le Under 14: sabato a Parma la squadra bianca si batte alla pari  con l’Amatori, ma il finale premia i ducali per 19-7, domenica le squadre blu e verde hanno affrontato il Bologna 1928, rimediando  due sconfitte 17-0 e 39-5. Al di là dei risultati, l’impegno e il continuo miglioramento tecnico mostrati in campo sono segnali positivi, che confermano la crescita costate dell’intero gruppo Under 14.

Domenica in bianco per il minirugby, che dopo l’annullamento del concentramento di Formigine, hanno dovuto rinunciare a giocare in seguito all’annullamento del concentramento di Badia Polesine, arrivato proprio in extremis. Buone notizie dall’Under 16: la squadra regionale ha disputato sabato un’amichevole a Bologna con i Lions e ha vinto per 19-5. Successo anche per il centro di formazione Modena/Reggio (presenti 15 atleti verdeblù), che ha superato agevolmente  il Prato con il punteggio finale di 34-7.

Under 18, Risultati 3a giornata di ritorno: Lyons-Academy 10-6 (4-1), Colorno-Modena Junior 33-0 (5-0), Rugby Parma-Prato 5-0 (4-1), Livorno-Amatori Parma 13-15 (1-4).

Classifica: Livorno 32; Academy 29; Colorno 28; Rugby Parma 27; Amatori Parma 24; Prato 15; Lyons 11; Modena Junior 5.

Prossimo turno, 4a giornata di ritorno (9/3/14): Colorno-Lyons, Livorno-Rugby Parma, Amatori Parma-Prato, Modena Junior-Academy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior Rugby, l’Under 18 non si sblocca

ModenaToday è in caricamento