rotate-mobile
Sport

Modena Junior, l’Under 16 vince il derby e va in testa

La squadra dei coach Bigliardi e Rovina supera 5-3 Reggio e vola a +3 sul Vasari Arezzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il Modena Junior Under 16 supera 5-3 i pari età del Rugby Reggio e conquista la vetta della classifica del girone, sorpassando il Vasari Arezzo. Nel recupero della prima giornata di ritorno, vittoria faticosa per i ragazzi dei coach Bigliardi e Rovina, apparsi meno brillanti rispetto al solito, anche per merito dell’ottima prova offerta dai reggiani. Nonostante la prestazione non all’altezza, i verdeblù hanno conquistato quattro punti fondamentali, che li portano alla guida del girone, tre punti sopra il Vasari Arezzo, a quattro turni dalla fine del campionato.

Under 16 Elite. Classifica: Modena Junior 54; Arezzo 51; Colorno 41; Livorno 39; Amatori Parma 36; Firenze 35; Reggio 30; Prato 28; Academy 7; Pesaro -2.

Prossimo turno, 5a giornata di ritorno (23/03/2014): Prato-Firenze, Colorno-Pesaro, Reggio-Arezzo, Modena Junior-Livorno, Amatori Parma-Academy.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior, l’Under 16 vince il derby e va in testa

ModenaToday è in caricamento