Modena Reggina 3 - 0, le pagelle | Signori e Babacar super, bene Pinsoglio

Partita spettacolare di Francesco Signori che dimostra una personalità e una qualità che pochi hanno in B. Spettacolo Babacar

Ecco le pagelle di Modena Reggina 3-0.

MODENA (3-5-2): Pinsoglio 7; Cionek 6.5, Gozzi 6.5, Manfrin 6; Molina 6.5 (88' Calapai s.v.), Bianchi 7, Dalla Bona 6.5, Signori 7.5 (75' Salifu 6), Garofalo 6.5; Mazzarani 6.5 (73' Belloni 6), Babacar 7.5.
REGGINA (3-5-2): Benassi 5.5; Adejo 5.5, Lucioni 5.5, Ipsa 5.5; Di Lorenzo 5, Dall'Oglio 5 (83' Maza s.v.), De Rose 5.5 (59' Louzada s.v.), Strasser 5.5, Foglio s.v. (39' pt Caballero 5.5); Fischnaller 4, Gerardi 5.

MIGLIORI TODAY

SIGNORI 7.5 - Partita da categoria superiore per il centrocampista gialloblù che, oltre a giocare con grande personalità, verticalizza con precisione e visione di gioco. Inoltre, confeziona l'assist per il gol di Bianchi.

PINSOGLIO 7 - Da tantissima sicurezza ai compagni e la sua parata sul finale del primo tempo vale quanto un gol: toglie la palla dall'incrocio dei pali con un gran colpo di reni.

BIANCHI 7 - Lotta per tutti i 90 minuti e segna il gol che sblocca la partita facendosi trovare puntuale all'appuntamento con la palla.

BABACAR 7 - Detta i passaggi con un gesto e si muove da grande attaccante. Segna il rigore che chiude la partita con un cucchiaio e fa esplodere lo stadio, poi sul triplice fischio trova la doppietta.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In balia della corrente sul materassino, due ragazzi modenesi salvati in Salento

  • Turista multato per l'accesso in Ztl, arriva alla Municipale un assegno dalle Hawaii

  • Salta la cassa con una tv sotto braccio, stroncata sul nascere l'impresa impossibile di un 31enne

  • Esce di strada con l'auto, morto un 59enne a Manzolino

  • L'ex compagno di classe saluta la sua ragazza, lui lo colpisce con una testata

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Torna su
ModenaToday è in caricamento