rotate-mobile
Sport

Pallanuoto, Modena u15 maschile in semifinale

L'U15 maschile della Modena Nuoto trionfa per 10 a 0 nel derby emiliano contro la Rari Nantes Bologna e guadagna le semifinali del campionato regionale di categoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Partita a senso unico, con i modenesi, campioni regionali in carica, che si trovano ad affrontare nuovamente i cugini bolognesi nello scontro diretto per il passaggio dai quarti alle semifinali e li battono con un risultato ancora più netto di quello della fase di qualificazione (l'incontro, giocato il 9 febbario scorso, finì 8-4 per i modenesi). Nelle partite valevoli per la qualificazione alle finali regionali, Modena incontrerà Carpi domenica 25 maggio alla piscina Campedelli (andata) e domenica 1° giugno (ritorno) alle Dogali.

Modena Nuoto-RN Bologna 10-0

(2-0, 2-0, 2-0, 4-0)

Modena Nuoto: Pederielli, Gualdi 1, Vincenti 1, Pasculli, Rinaldi, Ghelfi, Araldi 3, Zanasi 3, Pantano, Goldoni 2, Vigarani, Lana, Cremonini, Cavani. All. Pederielli.

Arbitro: Nevola.

Superiorità numeriche: Modena: 1/4 (0/1, 1/2, 0/0, 0/1) + 1 rigore non realizzato nel primo tempo; Bologna: 0/4 (0/0, 0/2, 0/1, 0/1) + 1 rigore non realizzato nel quarto tempo.

Note: assente per infortunio Billi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, Modena u15 maschile in semifinale

ModenaToday è in caricamento