rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Ascoli Modena, probabili formazioni | Mazza e Arde in attacco

E' una trasferta difficile quella che affronterà domani, sabato 13 aprile alle 15, il Modena: ad Ascoli i canarini incontreranno una squadra abituata a lottare che deve cercare di uscire dai play out al più presto

Sarà un match difficile quello di domani per i canarini che, avendo dimostrato di avere ancora parecchi problemi in fase di impostazione del gioco, non troveranno una delle avversarie più semplici e docili ad Ascoli per cercare di ripartire mentalmente. I gialloblù cercano punti per raggiungere al più presto la salvezza, i bianconeri hanno fame di punti per cercare di uscire dai play out. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Mariani di Aprilia.

QUI ASCOLI - Non sarà della partita uno dei giocatori più importanti dell'Ascoli e probabilmente di tutta la Serie B: Zaza infatti deve scontare ancora un turno di squalifica. Pergolizzi non potrà contare nemmeno su Tommaso Morosini, anche quest'ultimo squalificato, mentre Di Donato ha subito un infortunio nell'ultimo match contro il Livorno e non potrà scendere in campo. L'Ascoli è una squadra abituata a lottare, che ha fatto un girone di andata di buon livello, stando sempre appena sopra metà classifica, dopo l'improvviso cambio di allenatore ha cominciato ad avere grandi difficoltà e si trova ora dentro ai play out insieme al Bari.

QUI MODENA - Fuori Stanco per infortunio, sarà sostituito da Mazzarani che partirà titolare in attacco insieme ad Ardemagni. A centrocampo dovrebbero giocare Osuji e Moretti interni, mentre Signori e Lazarevic saranno sulle fasce. "Ho dei ricordi stupendi ad Ascoli, città e tifosi a cui devo molto - ha esordito mister Novellino. Per noi sarà una trasferta difficile, ma sarà difficile anche per loro. Sappiamo le difficoltà e le affronteremo con la giusta concentrazione. Abbiamo vinto contro la Pro, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra: come quando si ha il raffreddore, ci vuole ancora un po' di aspirina. E' stata una vittoria non giocata come piace a me, dovremo migliorare ancora. Aldilà del modulo, sarà la disponibilità e la voglia dei ragazzi di credere nei propri mezzi che farà la differenza".

PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (3-5-2):
Maurantonio; Prestia, Peccarisi, Faisca; Scalise, Fossati, Loviso, Russo, Colomba; Feczesin, Soncin.
MODENA (4-4-2): Colombi; Andelkovic, Zoboli, Perna, Gulan; Lazarevic, Osuji, Moretti, Signori; Mazzarani, Ardemagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli Modena, probabili formazioni | Mazza e Arde in attacco

ModenaToday è in caricamento