rotate-mobile
Sport

Atalanta Sassuolo, probabili formazioni | Defrel acciaccato va in panchina, Obiang preferito a Magnanelli

Sfida importantissima per il Sassuolo che dopo la sconfitta interna contro il Parma deve provare a rialzarsi a Bergamo contro un'Atalanta carica per la vittoria in Champions League

Trasferta complicata quella di domani per il Sassuolo che affronterà un'Atalanta sicuramente stanca dopo l'impegno in Champions di mercoledì sera, ma anche euforica per il grande risultato ottenuto (4-1 contro il Valencia a San Siro). I neroverdi invece sono reduci da una sconfitta interna contro il Parma.

QUI ATALANTA - Dovrebbe cambiare qualche pedina mister Gasperini che recupera Djimsiti, titolare in difesa. Torna dal primo minuto anche Castagne a centrocampo, sul lato opposto rispetto ad Hateboer. Malinovskyi e Gomez saranno alle spalle di Zapata.

QUI SASSUOLO - Ancora assenti Traoré, Chiriches e Tripaldelli, qualche acciacco anche per Defrel che compare però nella lista dei convocati ma dovrebbe partire dalla panchina. Confermata la difesa, a centrocampo pronto Obiang che sembra avere la meglio su Magnanelli. L'attacco è il solito con Caputo davanti a Berardi, Djuricic e Boga.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Malinovskyi, Gomez; Zapata.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta Sassuolo, probabili formazioni | Defrel acciaccato va in panchina, Obiang preferito a Magnanelli

ModenaToday è in caricamento