rotate-mobile
Sport

Bologna Sassuolo, probabili formazioni | Fuori Berardi, dubbio Defrel

I neroverdi al Dall'Ara cercano il bis dopo la splendida vittoria di domenica scorsa contro il Napoli. Fuori Berardi per più di un mese, non al meglio Defrel

Anticipo al Dall'Ara rinnovato per i neroverdi che questa sera, alle 18, scenderanno in campo contro il Bologna per continuare una striscia positiva che parte dalla scorsa stagione e per proseguire nel migliore dei modi un campionato iniziato benissimo con una vittoria in rimonta contro il Napoli.

QUI BOLOGNA - In campo ci sarà con ogni probabilità Mbaye, mentre Delio Rossi dovrà rinunciare agli infortunati Rizzo, Oikonomou e all'ex Matteo Brighi. "Vorrei vedere un atteggiamento più intraprendente dai miei ragazzi - ha detto alla vigilia del match l'allenatore dei rossoblù -. Il Sassuolo è una squadra ormai consolidata con un sistema e un telaio collaudati con lo stesso allenatore: hanno aggiunto un paio di pedine in grado di alzare il livello del gruppo, in questo inizio di campionato può essere che siano più avanti rispetto a chi si è rinnovato molto".

QUI SASSUOLO - Peserà nel prossimo mese e mezzo l'assenza di Berardi, tra i protagonisti nella vittoria contro il Napoli e uscito proprio durante quel match per un infortunio che lo terrà fuori dal campo per circa 50 giorni. Non al meglio Defrel che dovrebbe comunque essere in campo. "Il Dall'Ara mi piace tantissimo - ha detto Di Francesco -, è un ambiente che mi stimola. Il Bologna non ha cominciato bene, ma, nel secondo tempo della partita contro la Lazio, i rossoblù sono cresciuti tantissimo, soprattutto a livello fisico, quindi ho già detto ai miei ragazzi che serviranno cattiveria e determinazione"

PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-3-1-2
): Mirante; Mbaye, Rossettini, Ferrari,Masina; Pulgar, Crisetig, Donsah; Bienza; Desto, Mancosu. All.: Rossi.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna Sassuolo, probabili formazioni | Fuori Berardi, dubbio Defrel

ModenaToday è in caricamento