rotate-mobile
Sport

Bologna Sassuolo, probabili formazioni | Djuricic si sposta a destra, spazio a Locatelli

Deve tornare a vincere il Sassuolo che nel 2019 ha avuto un cambio di rotta preoccupante; il Bologna comincia a credere nella salvezza

Appuntamento al Dall'Ara domani alle 18 per il Sassuolo che non sta passando un buon momento. La salvezza sembrava ormai una certezza per i neroverdi, ma è ora di ricominciare a fare punti per non trovarsi con l'acqua alla gola in questa fase di campionato. Il Bologna invece ricomincia a crederci dopo le due vittorie consecutive e tenterà il tutto per tutto per la corsa salvezza.

QUI BOLOGNA - Scelte fatte per Mihajlovic che scenderà in campo con la difesa a quattro composta da Mbaye e Dijks sulle fasce, mentre al centro ci saranno Danilo ed Helander. Davanti alla difesa agiranno Poli e Pulgar, mentre a Palcio completerà il 4-2-3-1 il terzetto formato da Orsolini, Soriano e l'ex Sansone.

QUI SASSUOLO - Assenti Adjapong e Brignola, dovrebbero partire dalla panchina invece Berardi e Magnanelli. Piccola variazione quindi in attacco con Babacar al centro affiancato da Djuricic a destra e Boga a sinistra. A centrocampo ci sarà Locatelli con Duncan e Sensi, mentre la difesa dovrebbe essere quella titolare con Lirola, Ferrari, Demiral e Rogerio. 

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Djuricic, Babacar, Boga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna Sassuolo, probabili formazioni | Djuricic si sposta a destra, spazio a Locatelli

ModenaToday è in caricamento