rotate-mobile
Sport

Crotone Modena, probabili formazioni | Arde a caccia della classifica cannonieri

Il Modena è salvo e, nonostante le dichiarazioni di Novellino, non ha molte possibilità di accedere ai play off, ammesso che si giochino. Lo scopo di queste ultime giornate, dunque, è aiutare Arde a vincere la classifica cannonieri

Dopo la bella vittoria conquistata nel derby con il Sassuolo, grazie anche alla doppietta del bomber Matteo Ardemagni, il Modena si trova ad affrontare tre partite che potrebbero sembrare prive di motivazioni, invece la lotta per i play off è ancora matematicamente aperta e il bomber di Milano si sta giocando la classifica marcatori in uno scontro all'ultimo gol con Cacia. Il Crotone invece è sicuramente fuori dai play off, ma non matematicamente fuori dai play out, quindi dovrà cercare, in casa, di conquistare la salvezza. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Pasqua di Tivoli.

QUI CROTONE - Un solo assente per mister Drago che potrà dunque contare sull’intera rosa a disposizione: a non essere della partita sarà solamente Addae, non convocato a causa di un infortunio che non è ancora rientrato del tutto. "Manca poco per la salvezza - ha detto il centrocampista rossoblù Raffaele Maiello alla vigilia - e la vogliamo conquistare sabato, però mi aspetto un Modena con la determinazione di venire qui per vincere la partita nella speranza di riagguantare i play off, dunque non sarà facile per noi".

QUI MODENA - Tanti assenti importanti nel Modena, ma Novellino ha dimostrato di saper trovare soluzioni (a volte vere e proprie sorprese) per sopperire alle assenze, che domani vedono interessati Zoboli, Dalla Bona, Stanco, Perna e Surraco. "Abbiamo lavorato bene, ma speriamo che l'euforia del post derby non incida nella partita di sabato - ha detto Novellino -. I risultati sono importanti e c'è ancora un lumicino per i play off, quindi ci proviamo. Il Crotone è una squadra che gioca molto bene e ha grandi qualità, soprattutto in casa. Aldilà delle nostre emergenze daremo tutto. Vorrei fino alla fine un Modena con lo stesso atteggiamento di quest'ultimo mese e mezzo. Ho chiesto ai ragazzi di aiutare Ardemagni a vincere la classifica cannonieri, sarà una motivazione importante per scendere in campo convinti".

PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE (4-3-3):
Concetti; Del Prete, Ligi, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Crisetig, Galardo; Ciano, Gabionetta, De Giorgio.
MODENA (4-4-1-1): Colombi; Osuji, Gozzi, Andjelkovic, Gulan; Nardini, Moretti, Signori, Lazarevic; Mazzarani; Ardemagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone Modena, probabili formazioni | Arde a caccia della classifica cannonieri

ModenaToday è in caricamento