rotate-mobile
Sport

Inter Sassuolo, probabili formazioni | A centrocampo rientra Biondini

Problemi a centrocampo per Di Francesco, con Biondini possibile titolare dopo il lungo infortunio. Problemi anche per l'Inter in difesa

Partita della disperazione per l'Inter che, dopo aver esonerato anche Pioli nella serata di gloria della Juventus in Champions League, deve ritrovare la grinta per cercare di terminare il campionato in maniera dignitosa. In panchina ci sarà mister Vecchi, ex Carpi, per cercare di risollevare le sorti di questo deludente campionato per la squadra milanese. Di fronte però i nerazzurri si troveranno un Sassuolo che sta mettendo in difficoltà tante squadre in questo finale di campionato e che giocherà senza pensieri per la testa.

QUI INTER - Squalificati Medel e Kondogbia, indisponibile Medel, mister Vecchi in difesa schiererà Andreolli e Murillo centrali, con Nagatomo in ballottaggio con Ansaldi per un posto sulla sinitra. A centrocampo toccherà a Brozovic in mediana accanto a Gagliardini, con Candreva e Perisic sulle fasce. Joao Mario alle spalle di Icardi completerà l'attacco.

QUI SASSUOLO - Problemi a centrocampo per il Sassuolo che non potrà contare sugli infortunati Pellegrini e Mazzitelli, assente anche Ragusa per squalifica. Possibile il ritorno in campo di Biondini dopo il lungo infortunio, mentre in attacco sarà Defrel al centro del tridente completato da Berardi e Politano.

PROBABILI FORMAZIONI
INTER (4-4-1-1):
Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Andreolli, Nagatomo; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Joao Mario; Icardi. All.: Vecchi.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Sensi, Biondini; Berardi, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter Sassuolo, probabili formazioni | A centrocampo rientra Biondini

ModenaToday è in caricamento