rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Modena Bari, probabili formazioni | Gozzi e Nardini titolari

Si gioca domani, martedì 16 aprile, il turno infrasettimanale di Serie B che vedrà il Modena impegnato al 'Braglia' contro il Bari. Novellino potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo e in difesa

Dopo la bella, ma sofferta vittoria contro l'Ascoli al 'Del Duca', il Modena potrà finalmente giocare con un po' di tranquillità in più rispetto alle ultime giornate. Domani sera, alle 20.45, al 'Braglia' arriva il Bari in piena corsa salvezza e reduce anch'esso da una vittoria molto sofferta contro la Virtus Lanciano. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Castrignanò di Roma 2.

QUI MODENA - La vittoria contro l'Ascoli è stata molto importante, ma Novellino ora deve pensare subito alla partita contro il Bari e alla squadra migliore da mettere in campo, perché una vittoria domani sera potrebbe significare una buona fetta di salvezza. Gozzi dovrebbe giocare centrale dal primo minuto al posto di Andelkovic, colpito da un infortunio, mentre a centrocampo verrà riproposto titolare Nardini per non affaticare troppo Dalla Bona, appena rientrato dopo un infortunio di oltre quattro mesi. Signori dunque sarà interno insieme a Moretti con Nardini e Lazarevic sulle fasce. Riconfermata la coppia Mazzarani-Ardemagni in attacco.

QUI BARI - Alcuni cambiamenti anche per mister Torrente che non ha nessun problema di formazione, anzi ha tutta la rosa a disposizione grazie anche al rientro di Romizi dalla squalifica. Per fare un lieve turnover, dato che la squadra ha speso parecchio sabato pomeriggio, potrebbe accomodarsi in panchina Bellomo, proprio in favore di Romizi, mentre in in attacco potrebbe essere titolare il giovane talento Fedato che prenderebbe il posto di Iunco.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-1-1):
Colombi; Gozzi, Zoboli, Perna, Gulan; Nardini, Moretti, Signori, Lazarevic; Mazzarani; Ardemagni.
BARI (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Polenta, Rossi; Defendi, Romizi, Sciaudone; Fedato, Caputo, Ghezzal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Bari, probabili formazioni | Gozzi e Nardini titolari

ModenaToday è in caricamento