rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Modena Reggina, probabili formazioni | Dubbio Lazarevic per Marcolin

Deki sì o Deki no? Questo è il principale dubbio di Dario Marcolin alla vigilia della partita contro la Reggina. Domani, sabato 9 febbraio alle 15, al 'Braglia' i gialli devono convincere e trovare il riscatto dopo le tre sconfitte consecutive

Per Marcolin potrebbe essere la partita più importante della stagione. Dopo le tre sconfitte consecutive serve un segnale forte dal campo, una bella vittoria o almeno una vittoria. Per questo l'allenatore gialloblù deve fare i conti con il dubbio Lazarevic: il calciatore, lievemente infortunato, potrebbe scendere in campo con il rischio di aggravare l'infortunio e dover stare fuori per molte partite, oppure potrebbe rimanere a riposo senza poter dare il suo necessario apporto nell'immediato. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Roca di Foggia.

QUI MODENA - Un piccolo problema all'adduttore per Lazarevic che potrebbe tenere il giocatore fuori dai titolari domani contro la Reggina. Il Modena riproporrà un 4-3-3 modificato nelle caratteristiche. "La Reggina sta facendo bene ma dobbiamo guardare a noi stessi e a ciò che abbiamo fatto fino ad oggi - ha detto mister Marcolin -. Analizzando bene abbiamo perso a Verona e a Varese, in questo campionato ci può stare. La caduta con la Ternana fa di questa partita una finale. Senza penalizzazione saremmo quinti in classifica, significa che abbiamo fatto un girone d'andata importante. Ora conta l'obiettivo comune: i ragazzi sono concentrati e sono impaziente di vedere la risposta sul campo".

QUI REGGINA - Squadra in forte emergenza quella calabrese che negli ultimi allenamenti ha perso tanti giocatori: Armellino, Colucci, Freddi, Bergamelli, Sarno oltre ad Hetemaj squalificato e Lucioni che sarà fermo ancora a lungo. Tra i 18 convocati minimi ci sarà anche Giannattasio. A centocampo gli unici disponibili sono Bombagi e Barillà. "Affrontiamo una squadra molto forte - ha detto mister Dionigi, come riporta il sito ufficiale della Reggina -, hanno attaccanti di grande livello, dinamici e tecnici, contano su un allenatore che, prima di esser un amico, è un tecnico preparatissimo. Non dobbiamo fidarci, il Modena resta una formazione che punta al salto di categoria e avrà i massimi stimoli per cogliere la vittoria. Dovremo essere cattivi e aggressivi".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Colombi; Gozzi, Zoboli, Andelkovic, Perna; Sturaro, Moretti, Signori; Nardini, Ardemagni, Piscitella.
REGGINA (3-5-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Antonazzo, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Reggina, probabili formazioni | Dubbio Lazarevic per Marcolin

ModenaToday è in caricamento