rotate-mobile
Sport

Parma Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "Ora serve continuità"

Giocheranno domani alle 18 al Tardini Parma e Sassuolo, per un derby emiliano che ha già il sapore di sfida salvezza

C'è già aria di sfida salvezza nell'anticipo di Serie A al Tardini. Il Parma, con soli tre punti, non ha ancora fatto un risultato utile in casa, mentre il Sassuolo è ancora in cerca della prima vittoria, avendo conquistato però quattro pareggi.

QUI PARMA - E' lunga la lista degli infortunati nelle fila del Parma: Biabiany, Paletta, Coric, Cassani, Palladino, Costa, Pozzi, Jorquera dovranno saltare la partita contro il Sassuolo. "Sassuolo ha investito molto e ha ottimi giocatori. Noi - ha detto mister Donadoni -, dobbiamo essere concentrati su noi stessi, sapendo che di fronte avremo una squadra che farà di tutto per cominciare a scalare la classifica".

QUI SASSUOLO - Non ci sono squalificati nel Sassuolo, mentre agli indisponibili Pegolo e Ariaudo si aggiunge anche Cannavaro, uscito infortunato dal Mapei Stadium nei primi minuti della partita contro la Juventus. "Ogni gara è una storia a sé - ha detto mister Di Francesco -. Il livello di concentrazione, invece, deve rimanere al massimo. Il risultato con la Juventus ci ha dato morale, adesso serve continuità".

PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (3-5-2
): Mirante; Mendes, Felipe, Lucarelli; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, Gobbi; Cassano, Belfodil. All.: Donadoni
SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Antei, Terranova, Acerbi; Vrsaljko, Magnanelli, Taider, Peluso; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "Ora serve continuità"

ModenaToday è in caricamento