rotate-mobile
Sport

Napoli Sassuolo, probabili formazioni | Out Politano e Peluso

Due squalificati nel Sassuolo che domani all'ora di pranzo ospiterà il Napoli. Dell'Orco ancora titolare, in attacco ci sarà Defrel

Lunch match per i neroverdi che ospiteranno il Napoli dopo la buona prova vinta in rimonta contro la Sampdoria. I ragazzi di Sarri non potranno perdere punti in queste ultime giornate, ma i neroverdi potranno giocare con la mente libera anche se con qualche assenza in più.

QUI SASSUOLO - Ancora out Gazzola mentre tornano tra i convocati  Magnanelli e Biondini che andranno in panchina; saranno assenti per scontare un turno di squalifica Politano e Peluso. Spazio dunque a Dell'Orco a sinistra della difesa, mentre in attacco potrebbe essere Ragusa il titolare sulla sinistra con Berardi esterno destro e Defrel al centro.

QUI NAPOLI - Non avrà grandi difficoltà a scegliere la formazione Maurizio Sarri che potrà contare anche su Marek Hamsik che, dopo uno stop, ha ricominciato ad allenarsi regolarmente da un paio di giorni e dovrebbe essere tra i titolari. Tridente offensivo formato da Callejon, Mertens e Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Adjapong, Cannavaro, Acerbi, Dell’Orco; Duncan, Aquilani, Pellegrini; Berardi, Defrel, Ragusa.
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Sassuolo, probabili formazioni | Out Politano e Peluso

ModenaToday è in caricamento