Sassuolo Reggina, probabili formazioni | Pea: "Dobbiamo raggiungere il terzo posto"

Domani, domenica 20 maggio, alle 15 al 'Braglia' il Sassuolo affronterà la Reggina per trovare la vittoria che potrebbe ancora far sperare nella promozione diretta nel caso il Pescara perdesse a Genova contro la Sampdoria

E' il momento di dare il massimo per i ragazzi di mister Pea che, ancora in corsa per la promozione diretta, si sono dati come obiettivo minimo il terzo posto in classifica che li farebbe partire avantaggiati in caso di play off. A dirigere l'incontro sarà il signor Baratta di Salerno.

QUI SASSUOLO - Terranova squalificato, così come Valeri; in difesa dovrebbe tornare Nicolò Consolini, mentre in attacco insieme a Sansone potrebbe partire dal primo minuto Bruno. "Abbiamo il dovere di provare a raggiungere il terzo posto perché siamo stati in alto tutto l'anno - ha detto mister Pea -. Contro il Torino abbiamo fatto una grande partita contro una grandissima squadra e siamo ancora in corsa con tutti i nostri limiti e difetti e i ragazzi sono stati determinati, senza mai mollare. Siamo concentrati sulla gara di domani che ci deve portare i tre punti in palio".

QUI REGGINA - D'alessandro ha recuperato e sta bene, come ha sottolineato Breda. Il Misterù rilancia Adejo nella linea a tre in difesa, insieme ad Emerson e Angella. Ceravolo e Bonazzoli faranno coppia nel reparto offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SASSUOLO (3-5-2): Pomini; Marzorati, Piccioni, Consolini; Gazzola, Magnanelli, Missiroli, Cofie, Longhi; Bruno, Sansone
REGGINA (3-5-2): Belardi; Adejo, Emerson, Angella; D’Alessandro, Rizzo, Armellino, Barillà, Rizzato; Ceravolo, Bonazzoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contagio. A Modena altri 14 decessi, calano gli interventi delle ambulanze

  • Coronavirus. Modena rallenta, ma si aggiungono 10 decessi

  • Famiglia senza più soldi, dopo l'annuncio in tv la spesa arriva a casa

  • Contagio. Nuovi positivi in regione, oggi +713. Altri 88 decessi

  • E' positiva al virus ma esce in bicicletta, denunciata a Modena una 47enne

  • Coronavirus, in Emilia-Romagna 608 positivi e 75 decessi in più

Torna su
ModenaToday è in caricamento