rotate-mobile
Sport

Spal Sassuolo, probabili formazioni | Possibile rientro di Magnanelli, ballottaggio in attacco

Potrebbe partire dalla panchina Locatelli con Magnanelli pronto a tornare titolare; in attacco De Zerbi mischia spesso le carte, l'unica certezza è Domenico Berardi

Si prospetta piacevole la partita di domani sera tra Spal e Sassuolo, le due squadre che stanno sorprendendo in questo inizio di Serie A, sia per i risultati, sia per il gioco brillante e il carattere forte. I neroverdi arrivano da una vittoria, mentre i padroni di casa da una sconfitta contro la Fiorentina. Calcio d'inizio ore 19.

QUI SPAL - Sarà assente solo Viviani, nessun problema di formazione quindi per Semplici che opterà sempre per il 3-5-2 con la difesa invariata negli uomini. Qualche piccola novità potrebbe riscontrarsi a centrocampo dove Schiattarella partirà dalla panchina e in campo scenderà Valdifiori. Dal primo minuto invece sicura la presenza dell'ex di turno Missiroli. In attacco ballottaggio tra Petagna e Paloschi, mentre è sicuro della maglia da titolare Antenucci.

QUI SASSUOLO - Avanti col 4-3-3 i neroverdi che hanno cominciato alla grande questa stagione e, dopo la battuta d'arresto in casa della Juventus, sono tornati alla vittoria contro l'Empoli in rimonta. La formazione non dovrebbe subire variazioni, ancora assente solo Peluso. A centrocampo possibile il rientro di Magnanelli, mentre in attacco solito ballottaggio tra Babacar, Boateng e Di Francesco che ruotano ogni partita, mentre rimane imprescindibile Berardi.

PROBABILI FORMAZIONI
SPAL (3-5-2):
Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Costa; Antenucci, Paloschi.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal Sassuolo, probabili formazioni | Possibile rientro di Magnanelli, ballottaggio in attacco

ModenaToday è in caricamento