rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Ascoli 0 - 0, le pagelle | Non convince nessuno, ancora male Marchi

E' una squadra che sembra stanca e che risente della mancanza di un centrocampo. La difesa fa il suo lavoro, ma in fase offensiva non si vede nulla

Ecco le pagelle di Sassuolo Ascoli 0-0.

SASSUOLO: Pomini 6.5; Marzoratti 5.5, Bianco 6, Piccioni 6; Gazzola 6.5, Consolini 5.5 (Donazzan 6), Valeri 6, Missiroli 6 (Boakye s.v.), Longhi 6; Sansone 6, Marchi 5.5 (Bruno 6).
ASCOLI: Maurantonio 6; Scalise 6 (Ciofani s.v.), Giovannini 6, Peccarisi 6, Faisca 6, Tomi 6.5; Di Donato 6 (Parfait 6), Pederzoli 5.5, Ilari 6.5; Gerardi 5.5 (Papa Waigo 6), Falconieri 5.5.

ARBITRO BARACANI 5 - Condiziona pesantemente la partita al 24' quando non concede un calcio di rigore ai neroverdi per fallo in area su Missiroli. Parte punendo severamente ogni fallo, poi torna sui suoi passi e lascia correre troppo in certe occasioni. Commette quasi un fallo lui stesso quando finisce per marcare Missiroli dandogli fastidio.

MIGLIORI TODAY

POMINI 6.5 - Continua a sorprendere con grandi parate decisive e rimane fisso tra i migliori in campo anche se oggi ha avuto meno lavoro del solito.

GAZZOLA 6.5 - Sembra il più in forma e vivace di questo Sassuolo che appare invece annoiato e con poche idee in fase offensiva. Arriva più volte al cross e al tiro e gioca al massimo anche contro la sua ex squadra.

PEGGIORI TODAY

MARCHI 5.5 -
Ancora nulla di convincente dal numero 77 neroverde. Marchi continua a non trovare il tempo e gli inserimenti giusti, commette tanti errori e imprecisioni.

CONSOLINI 5.5 - Dopo alcune partite da protagonista in positivo, per la seconda volta consecutiva si aggiudica invece il titolo di peggiore in campo. Sembra distratto e sicuramente paga il fatto di essersi trovato in una zona del campo che non è la sua ideale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Ascoli 0 - 0, le pagelle | Non convince nessuno, ancora male Marchi

ModenaToday è in caricamento