rotate-mobile
Sport

Sassuolo Palermo 4 - 1, le pagelle | Berardi torna al top, bene Ragusa e Matri

Grande prestazione di Ragusa, doppietta di Matri, ma essenziale il rientro di Berardi ad alti livelli

Ecco le pagelle di Sassuolo Palermo 4-1.

SASSUOLO: Consigli 6; Lirola 6, Letschert 5.5, Acerbi 6, Peluso 5.5; Mazzitelli 6.5, Aquilani 6, Ragusa 7; Berardi 7 (76' Politano 6.5), Matri 7.5 (81' Duncan s.v.), Ricci 6 (64' Defrel 6.5).
PALERMO: Posavec 5; Vitiello 5.5 (46' Morganella 5), Gonzalez 5.5, Goldaniga 5.5; Rispoli 5.5, Henrique 6, Jajalo 6, Pezzella 5.5; Embalo 5.5 (61' Diamanti 6), Nestorovski 6, Quaison 6.5 (77' Balogh s.v.).

MIGLIORI TODAY

MATRI 7.5 - Dopo tante insufficienze arriva finalmente una promozione a pieni voti per l'attaccante che segna una doppietta e ha almeno altre due limpide occasioni da gol. Bene i movimenti senza palla, buona l'intesa con Berardi, migliora anche la coordinazione.

RAGUSA 7 - Grandissima prestazione del giocatore che segna un gol e ne sfiora altri due. Di Francesco lo arretra leggermente e dimostra di trovarsi bene in ogni posizione del campo favorendo la fase offensiva. Crescita incredibile da inizio campionato.

BERARDI 7 - Non sarebbe il caso di dare un voto al giocatore che torna titolare e fa rinascere la squadra che, con le solite difficoltà, riesce a ritrovare l'efficacia delle giocate che nascono quasi sempre da pennellate e colpi di genio del numero 25. La sua visione di gioco è da campione vero, deve dosarsi molto, ma è comunque determinante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Palermo 4 - 1, le pagelle | Berardi torna al top, bene Ragusa e Matri

ModenaToday è in caricamento