rotate-mobile
Sport

Sassuolo Parma 0 - 1 | Neroverdi alla deriva

Il Sassuolo perde anche contro il Parma e sembra che non abbia veramente più un'idea di gioco ben precisa che possa portare alla salvezza. La società dovrà correre ai ripari

Obbligatorio correre ai ripari cercando di non commettere altri errori, dato che la salvezza sembra già compromessa ora, dopo la settima sconfitta consecutiva, la quinta da quando è arrivato mister Malesani che non ha dato nessuna forma alla sua squadra e, anzi, sembra in difficoltà nella gestione del gruppo, in particolare di Berardi.

IL MATCH - Passa appena un minuto dal fischio d'inizio e il Parma passa in vantaggio con Biabiany che sulla fascia, uno contro due, riesce a crossare al centro per Parolo che al volo spiazza difesa e Pegolo portando in vantaggio i suoi. Va vicino al raddoppio Amauri ed è il Parma a dominare per i primi 45' con il Sassuolo che non riesce mai a vincere un duello e perde tante, troppe palle. Nella ripresa si cerca una piccola reazione e la prima palla gol neroverde passa per i piedi di Gazzola che viene però bloccato da Mirante. Entra poi Berardi per Zaza e dopo nemmeno un minuto reagisce ad un fallo subito con una gomitata e viene espulso lasciando i compagni in 10. Allora ci provano anche Cannavaro e Floro Flores ma Mirante si oppone a tutti i sogni neroverdi.

SASSUOLO: Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo; Pucino (Berardi), Brighi, Magnanelli, Biondini, Gazzola; Floccari, Zaza. All.: Alberto Malesani. 
PARMA: Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Gargano, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano. All.: Donadoni.
ARBITRO: sig. Tagliavento
RETI: 1' Parolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Parma 0 - 1 | Neroverdi alla deriva

ModenaToday è in caricamento