rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Ternana 0 - 0 | Secondo pareggio consecutivo dei neroverdi

Non era mai successo in questo campionato che il Sassuolo passasse due turni consecutivi senza vincere. Contro la Ternana la squadra gioca bene, ma manca il gol; Verona e Livorno acccorciano

Si era parlato di "partita più importante" in riferimento al match giocato oggi dal Sassuolo contro la Ternana, eppure il risultato non è arrivato: l'obiettivo era quello di vincere per arrivare con molta tranquillità al big match di giovedì sera contro il Verona, invece i veneti hanno vinto dopo una rimonta in cui in meno di 10 minuti si è passati dal 2-0 per il Crotone al 3-2 per i gialloblù, e i neroverdi sono stati bloccati sul pareggio a reti inviolate da una Ternana tenace e chiusa, soprattutto nel secondo tempo, a mo' di muro davanti alla propria porta. Le occasioni però non sono mancate, tanto che il migliore in campo è sicuramente stato il portiere ospite Alberto Brignoli, mentre Pomini ha dovuto effettuare solo una parata decisiva. Tante le occasioni sprecate da Bianchi, Boakye e Catellani per il Sassuolo che esce amareggiato per non aver sfruttato le possibilità create.

SASSUOLO (4-3-3): Pomini, Gazzola, Terranova, Marzorati, Longhi, Bianchi, Magnanelli, Troiano (85' Laribi), Berardi (87' Troianiello), Boakye, Catellani (72' Pavoletti). A disp.: Pigliacelli, Bianco, Laverone, Chibsah. All.: Eusebio Di Francesco.
TERNANA (4-3-3): Brignoli, Masi, Fazio, Ferraro, Dianda, Carcuro (85' Bernardi), Miglietta, Botta (64' Vitale), Ragusa, Ceravolo (72' Litteri), Alfageme. A disp.: Ambrosi, Sinigaglia, Meccariello, Maniero. All.: Domenico Toscano.
ARBITRO: Roca di Foggia
NOTE: ammoniti Ferraro, Miglietta, Bianchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Ternana 0 - 0 | Secondo pareggio consecutivo dei neroverdi

ModenaToday è in caricamento