rotate-mobile
Cronaca Torrazzi

Arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in zona Torrazzi

I Carabinieri nel corso dei controlli notturni predisposti ed intensificati nelle serate estive in tutto il territorio provinciale, hanno tratto in arresto un 38enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nel corso della nottata del 30 agosto, i Carabinieri  della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un 38enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio svolto in zona Torrazzi, una pattuglia del Nucleo Radiomobile, ha notato nei pressi dell’ingresso di un supermercato una persona ferma a bordo di una bicicletta con una birra in mano, che destava sospetto.

I militari hanno quindi  proceduto alla sua identificazione, nel corso della quale l’uomo assumeva un atteggiamento poco collaborativo tale da fare ritenere che potesse detenere qualcosa di illecito, pertanto, è stato sottoposto ad accurato controllo di polizia, nel corso del quale è stato trovato in possesso di 2 dosi di cocaina, 5 dosi di eroina e grammi 5,2 di cocaina, che occultava nelle tasche dei pantaloni ed euro 70 in contanti.

La sostanza stupefacente e la somma di denaro sono state poste in sequestro. L’arrestato, nella mattinata odierna, è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in zona Torrazzi

ModenaToday è in caricamento