rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Parco di Piazza D'Armi Novi Sad

Controlli al Novi Sad: arrestato 33enne per spaccio di droga

Durante un controllo notturno, gli agenti hanno trovato il soggetto con 10 dosi di cocaina e 21 grammi di hashish, risultando positivo all'udienza mattutina e ricevendo il divieto di dimora a Modena

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 33 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Verso la mezzanotte, gli agenti della Squadra Volante nell’ambito della attività di controllo presso il parco Novi Sad, hanno notato due persone che cercavano di nascondersi dietro a un muretto al fine di eludere un possibile controllo.

Gli agenti hanno così proceduto al controllo  e uno di loro è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina per un peso complessivo di  oltre 3 grammi e 21 grammi di hashish. 

All’esito dell’udienza per direttissima di questa mattina, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’indagato in divieto di dimora nel comune di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al Novi Sad: arrestato 33enne per spaccio di droga

ModenaToday è in caricamento