rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Riconoscimento ai 17 ricercatori UniMoRe premiati nel 2016

Si sono riuniti questa mattina i 17 ricercatori UniMoRe che hanno ottenuto nel 2016 riconoscimenti nazionali ed internazionali per ricevere un riconoscimento dal Rettore Andrisano

Si è tenuta presso UniMoRe una cerimonia che ha visto riuniti tutti i ricercatori dell'Università che hanno ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali nell’ambito della ricerca, ma anche l’occasione per congedarsi in modo ufficiale dai docenti e dal personale tecnico amministrativo che nel corso del 2016 hanno concluso il proprio percorso professionale. 

PREMIATI I RICERCATORI UNIMORE. L’iniziativa si è tenuta questa mattina nell’Aula Magna del complesso universitario San Geminiano a Modena, presenti le massime autorità accademiche, tra cui i Pro Rettori prof. Sergio Ferrari e prof. Riccardo Ferretti. Dopo l'intervento introduttivo del Rettore prof. Angelo O. Andrisano sono seguiti gli interventi di versi professori dei vari dipartimenti interessati, per poi concludere con la premiazione dei ricercatori e la consegna degli attestati di benemerenza a docenti e personale.

GIOVANI RICERCATORI CON RICONOSCIMENTI 2016. Qui di seguito ecco l'elenco dei ricercatori UniMoRe che hanno ottenuto riconoscimenti nazionali ed internazionali durante l'anno 2016: Alessandro Agrì (Giurisprudenza), Glen Michael Alessi (Dip. Comunicazione ed Economia), Eleonora Borelli (Dip. Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze), Livio Casarini (Dip. Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze), Pasquale Dalia (Dip. Scienze della Vita), Alessandro d'Adamo (Ingegneria), Enrico Gatti (Scienze della Vita), Maurizio Greco (Dip. Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze), Stefania Guida (Dip. Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze), Rossana Maffei (Dip. Scienze Mediche e Chirurgiche Materno Infantili e dell’Adulto), Elvira Moscarella (Dip. Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze), Laura Riccetti (Dip. Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze), Sara Righi (Scienze della Vita), Davide Segatori MMR - More Modena Racing (Ingegneria) e Amelia Spinella (Dip. Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconoscimento ai 17 ricercatori UniMoRe premiati nel 2016

ModenaToday è in caricamento