rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ruba del denaro ad un passeggero su un treno, ma viene inseguito da un cittadino

A Castelfranco un giovane è stato arrestato per aver rubato soldi su un treno e a Modena un uomo arrestato per spaccio di droga

Il primo episodio è accaduto a Castelfranco Emilia, quando nella mattinata del 31 ottobre, i Carabinieri della Tenenza di Castelfranco sono intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria, poiché poco prima era stato consumato un furto all’interno del treno regionale.

In particolare un giovane aveva rubato 200 euro ad un altro passeggero del treno. In soccorso della vittima era intervenuto un secondo viaggiatore che aveva cercato di bloccare l’autore del reato che, vistosi scoperto, aveva utilizzato un coltello per minacciare il testimone e garantirsi la fuga.

Il fuggitivo, secondo le informazioni riferite al 112, era sceso alla stazione ferroviaria di Castelfranco Emilia, dove nel frattempo erano intervenute le pattuglie dell’Arma, che sono riuscite ad individuarlo e a bloccarlo mentre si allontanava a piedi. All’esito delle attività di polizia giudiziaria, il giovane è stato tratto in arresto per il reato di rapina aggravata dall’utilizzo del coltello. 

L’intervento conferma l’importanza di chiedere aiuto alle Forze dell’Ordine mediante il 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba del denaro ad un passeggero su un treno, ma viene inseguito da un cittadino

ModenaToday è in caricamento