rotate-mobile
Calcio

Torino - Sassuolo, probabili formazioni | Torna la formazione titolare

Dopo il turno di Coppa si rivedono dal primo minuto Berardi, Laurientè e Pinamonti

Dopo aver conquistato a fatica gli ottavi di finale di Coppa Italia, i neroverdi tornano a giocare in campionato dove la fatica non è inferiore e la vittoria manca da quattro giornate. Domani sera al ‘Grande Torino’, il Sassuolo giocherà contro i granata che in classifica non sono messi molto meglio, ma che arrivano da una vittoria rincuorante contro il Frosinone. Fischio d’inizio del posticipo alle ore 20.45.

QUI TORINO - Quattro assenze per mister Juric che dovrà fare a meno di Djidji, Pellegri, Schuurs cha ha finito la stagione e Soppy. Nella difesa a tre ci saranno Sazonov, Buongiorno e Rodriguez, mentre in mediana Ilic e Ricci saranno affiancati da Bellanova e Lazaro. Sulla trequarti Vlasic sarà alle spalle di Zapata e Sanabria.

QUI SASSUOLO - Dopo il turnover di Coppa Italia, Dionisi torna alla formazione titolare anche se ancora con qualche assente, ovvero Alvarez, Henrique e Obiang. In difesa torna la coppia Erlic-Tressoldi, con Toljan e Vina sulle fasce. Mediana affidata a Boloca e Racic, mentre in attacco tornano dal primo minuto i ‘big’ con Berardi, Bajrami e Laurientè alle spalle di Pinamonti.

PROBABILI FORMAZIONI 

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino - Sassuolo, probabili formazioni | Torna la formazione titolare

ModenaToday è in caricamento