rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone B: big match tra United Carpi e SanMichelese

Dodicesima giornata di Promozione: domenica alle 14.30 in campo tutte le modenesi

Tutte in campo domenica le squadre del Girone B di Promozione, con tutte le modenesi impegnate alle 14.30. I fari sono tutti puntati sul derby United Carpi-SanMichelese, dove sono in palio punti importanti per rimanere dentro ai play off. La CDR proverà invece ad approfittare dello scontro diretto per provare a scavalcarle giocando in casa contro il Vezzano.

Tutte le altre vanno invece a caccia di punti salvezza: il Fiorano sarà di scena ad Arceto, scontro diretto nei bassifondi tra Progetto Montagna e Nextgen Terre di Castelli. La Quarantolese dovrà rialzarsi in casa del Baiso Secchia, mentre per il Cavezzo c’è la trasferta sul campo della capolista, la Vianese. Altro derby di giornata, che vale tanto per la salvezza, sarà quello tra Virtus Camposanto e San Felice.

Il Castelnuovo è invece in cerca di continuità dopo la vittoria della scorsa settimana e giocherà in casa dello Sporting Scandiano. L’unico match della dodicesima giornata che non vedrà impegnate modenesi è quello tra Castellarano e Bibbiano San Polo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone B: big match tra United Carpi e SanMichelese

ModenaToday è in caricamento