rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone B: la SanMichelese scala la classifica, male Nextgen

Sconfitte per United Carpi e Quarantolese, bene Castelnuovo e Cavezzo; pari tra San Felice e CDR

Continuano a faticare United Carpi e CDR Mutina nel Girone B di Promozione: ieri i blucelesti hanno infatti perso nel derby in casa del Castelnuovo che ha preso tre punti importanti per la salvezza. Gli Orange hanno pareggiato invece in casa del San Felice per 1-1, un punto a testa che non ha soddisfatto nessuno.

Ne ha approfitta allora la SanMichelese che ha vinto per 2-0 contro il Castellarano e ha sorpassato la CDR, portandosi ad un punto dallo United e dalla zona play off. In chiave salvezza importantissima la vittoria del Cavezzo per 2-1 sullo Sporting Scandiano; ha esultato anche il Fiorano vincendo per 3-2 nello scontro diretto col Progetto Montagna.

Ancora guai per la Nextgen Terre di Castelli che ha perso di nuovo tra le mura amiche, questa volta di misura contro la Virtus Camposanto che si è così portata fuori dalla zona play out. Sconfitta invece per la Quarantolese che ha perso in casa per 2-4 contro la nuova capolista, la Vianese, che grazie a questi tre punti ha sorpassato il Bibbiano San Polo in vetta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone B: la SanMichelese scala la classifica, male Nextgen

ModenaToday è in caricamento