rotate-mobile
Cronaca Parco XXII aprile

Emergenza spaccio al Parco XXII Aprile, arrestato 23enne

Ieri pomeriggio la Squadra Mobile è riuscita ad incastrare un giovane nigeriano dopo che aveva ceduto una dose di cocaina ad un compratore

Un altro pusher è finito nella rete delle forze dell'ordine al parco XXII Aprile. Possono esserne felici soprattutto i residenti, che proprio nei giorni scorsi erano tornati a far sentire la propria voce di fronte al fenomeno dello spaccio, anche affiggendo foto segnaletiche dei criminali.

Non sono stati questi manifesti in stile "vecchio West" a permettere l'arresto di ieri, bensì un'attività della sezione Antidroga della Squadra Mobile. I poliziotti hanno infatti individuato un soggetto sospetto intorno alle ore 17.30 e lo hanno seguito, riuscendo poi a fermarlo un attimo dopo una compravendita.

E' così finito in arresto G.C, un 23enne di nazionalità nigeriana che orbitava abitualmente nella zona. Il giovane ha venduto una dose di cocaina ad un italiano e gli agenti gli hanno sequestrato anche un telefono cellulare e alcune banconote che aveva con sè. Accompagnato in cella, sarà processato questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza spaccio al Parco XXII Aprile, arrestato 23enne

ModenaToday è in caricamento