rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Evade più volte dagli arresti domiciliari, ventenne finisce in carcere

La Polizia di Stato di Mirandola ha arrestato un cittadino marocchino di 20 anni, residente a Mirandola, per il reato di evasione

Era stato tratto in arresto il 16 novembre scorso in viale Gramsci a Mirandola dagli agenti del Commissariato di Polizia per il delitto di furto in abitazione aggravato e lo aveva altresì denunciato a piede libero per i reati di lesioni personali, tentato furto con strappo e danneggiamento, dopo aver rubato una bici e aggredito la proprietaria e un altro passante. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, all’esito dell’udienza di convalida, aveva disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

In occasione di ripetuti controlli effettuati dalla Squadra Volante per verificare il rispetto del provvedimento, tuttavia, il 20enne marocchino non è stato trovato presso il proprio domicilio, motivo per il quale il Gip ha disposto la custodia cautelare in carcere, quale aggravamento della precedente misura.

Una pattuglia del Commissariato lo ha rintracciato il 5 dicembre scorso a Mirandola e, al termine delle formalità di rito, lo ha portato presso la Casa Circondariale Sant’Anna di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade più volte dagli arresti domiciliari, ventenne finisce in carcere

ModenaToday è in caricamento