Modena Park. Cambiano accessi e orari al Policlinico e all'ospedale di Baggiovara

Con l'arrivo del Modena Park con Vasco Rossi a cambiare sono anche gli orari, i parcheggi e gli accessi del Policlinico di Modena e dell'Ospedale di Baggiovara

Nei giorni del concerto di Vasco Rossi sono previsti cambiamenti di orari, accessi e parcheggi al Policlinico di Modena e all'Ospedale di Baggiovara. In particolare a Baggiovara è prevista la chiusura anticipata dell'ingresso principale per sabato 1 luglio e nella serata dello stesso giorno l'ingresso principale dell'Ospedale Civile di Baggiovara chiuderà anticipatamente alle ore 21. L'ingresso dei visitatori ancora presenti in Ospedale avverrà dal piano terra, ingresso centrale. Dallo stesso accesso sarà possibile l'ingresso per visitatori e personale autorizzato e riconosciuto dagli operatori della Vigilanza. Sempre l'1 Luglio è prevista la chiusura degli Sportelli Cassa/CIP/CUP (sabato 1 luglio).

Mentre, al Policlinico di Modena è prevista la chiusura anticipata dell'ingresso principale  per la giornata di Sabato 1 Luglio. Inoltre dal 29 Giugno 2017,  alcune aree di parcheggio del Policlinico saranno delimitate per riservarle ai mezzi di soccorso del 118 e alle urgenze del Pronto Soccorso. In particolare sarà chiuso il parcheggio sterrato dietro alla Palazzina di Pneumologia. La delimitazione di tali aree avrà inizio alle ore 15 del 29 giugno 2017, per cui, si chiede di prestare attenzione alla cartellonistica di divieto di sosta ed eventualmente, di liberare tali aree entro le ore 13. Si ricorda che il parcheggio del Pronto Soccorso, è ad uso esclusivo dei pazienti diretti al PS pertanto, tutte le auto senza il permesso rilasciato in fase di accettazione della prestazione, saranno rimosse. E' fondamentale che tutti espongano il permesso di sosta personale sul cruscotto in modo visibile. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Inceneritore e qualità dell'aria: "I rifiuti da fuori Modena inquinano come 100mila auto"

Torna su
ModenaToday è in caricamento