rotate-mobile

Notizie dalla zona di Savignano Sul Panaro

Invia la tua segnalazione
La modenese Toschi presenta "Fragolì Cream", la novità dell’estate 2012
Economia

La modenese Toschi presenta "Fragolì Cream", la novità dell’estate 2012

La storica azienda modenese Toschi lancia Fragolì Cream, novità gustosa che unisce l’inconfondibile sapore del liquore dolce Fragolì alla cremosità della panna. Disponibile nel formato da 500 ml, Fragolì Cream, dopo l’evento di presentazione che si è tenuto nella cornice dell’avveniristico Museo Casa Enzo Ferrari di Modena, è pronta per conquistare a suon di dolcezza e seduzione l’estate 2012.

Eventi

Jessica Giovannelli vince la selezione di Miss Padania

Alla Festa Provinciale della Lega Nord a Savignano, la 23enne originaria di Vignola conquista la fascia più ambita in una competizione che ha coinvolto 7 ragazze provenienti da tutta la regione. In giuria l'Onorevole Angelo Alessandri, la Senatrice Rosi Mauro e il Cavaliere Luigi Cremonini

Politica

Festa Provinciale della Lega Nord a Savignano sul Panaro

Cultura, politica e gastronomia nella festa del Carroccio modenese presso il centro sportivo Tazio Nuvolari. Si parlerà di "Pacificazione nazionale" con il consigliere provinciale Stefano Corti, autore della proposta di intitolazione di una stele a tutti i caduti della guerra civile e il professor Bruno Zucchini, autore del libro "Vista dai vinti. La guerra civile a Modena"

ModenaToday è in caricamento