La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle gestione contestazioni da trasporto. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:
supportare il servizio post-vendita dedicato alle spedizioni dirette ai clienti;
gestire reclami (dal ricevimento del reclamo stesso alla chiusura della pratica);
rapportarsi direttamente con i clienti che con i trasportatori.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma/laurea ad indirizzo tecnico/economico;
precedente esperienza, anche breve, nel settore trasporti, logistica o customer service e affini;
competenze trasversali quali determinazione, flessibilità;
ottimi doti di problem solving;
predisposizione al lavoro in team;
conoscenza fluente della lingua inglese.
La conoscenza della lingua tedesca o francese costituirà titolo preferenziale.
COSA OFFRIAMO
I candidati idonei verranno inseriti con contratto a TEMPO DETERMINATO 3 MESI IN SOMMINISTRAZIONE con possibili proroghe, full time.
Candidati per questo lavoro →
supportare il servizio post-vendita dedicato alle spedizioni dirette ai clienti;
gestire reclami (dal ricevimento del reclamo stesso alla chiusura della pratica);
rapportarsi direttamente con i clienti che con i trasportatori.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma/laurea ad indirizzo tecnico/economico;
precedente esperienza, anche breve, nel settore trasporti, logistica o customer service e affini;
competenze trasversali quali determinazione, flessibilità;
ottimi doti di problem solving;
predisposizione al lavoro in team;
conoscenza fluente della lingua inglese.
La conoscenza della lingua tedesca o francese costituirà titolo preferenziale.
COSA OFFRIAMO
I candidati idonei verranno inseriti con contratto a TEMPO DETERMINATO 3 MESI IN SOMMINISTRAZIONE con possibili proroghe, full time.