Mansione
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Randstad Italia Spa, filiale di Sassuolo, cerca per azienda cliente un:
ADDETTO ORDINI E SPEDIZIONI
Responsabilità
La risorsa sarà occupata presso l'ufficio Customer Service e si occuperà di:
- inserimento e controllo ordini (controllo condizioni commerciali, costi di trasporto, disponibilità prodotti) con stampa del picking;
- attività di customer care telefonico vs agenti, clienti e trasportatori;
- inserimento inventario.
All'occorrenza curerà anche:
- emissione e verifica DDT;
- comunicazioni ai trasportatori per confermare carichi pronti;
- accettazione trasportatori in entrata e consegna buoni di carico;
- archiviazione documentazione di carico.
Competenze
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nel ruolo;
- diploma di ragioneria/perito aziendale o equivalenti;
- capacità di problem solving;
- abilità informatiche (pacchetto Office e uso gestionali).
Completano il profilo:
- affidabilità;
- conoscenza del gestionale Microsoft AX;
- domicilio in zone limitrofe.
Luogo di lavoro: Fiorano Modenese
Orario: Full Time
Si offre contratto in somministrazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).