MAW Men At Work Spa Agenzia per il lavoro divisione Search and Selection ricerca, per importante azienda cliente del settore alimentare, un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ALIMENTARE
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio acquisti, si occuperà di: elaborazione e manutenzione di invio ordini e pre-ordini a fornitori italiani ed esteri; gestione di eventuali problematiche sui punti di ricevimento merce; elaborazione del processo dall’ordine fino alla consegna; aggiornamento relativo ai fabbisogni e alle giacenze della merce; gestione della merce congelata in giacenza con magazzini esterni e deposito del conto lavoro esterno; inserimento contratti relativi alla merce congelata; creazione ed invio ordini bimestrali e trimestrali di prosciutti in osso destinati alla stagionatura; dichiarazione settimanale UVAC; verifiche di eventuali differenze di prezzo segnalate dall’ufficio fornitori interno; invio di nuovi capitolati materie prime ai fornitori.
Si richiede: esperienza pregressa maturata nel ruolo; conoscenza avanzata della lingua Inglese e di un eventuale seconda lingua; buona conoscenza di Excel e del gestionale AS400.
Si offre: assunzione con contratto di somministrazione lavoro per sostituzione maternità (tempo determinato di 1 anno).
Sede di lavoro: Modena
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ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ALIMENTARE
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio acquisti, si occuperà di: elaborazione e manutenzione di invio ordini e pre-ordini a fornitori italiani ed esteri; gestione di eventuali problematiche sui punti di ricevimento merce; elaborazione del processo dall’ordine fino alla consegna; aggiornamento relativo ai fabbisogni e alle giacenze della merce; gestione della merce congelata in giacenza con magazzini esterni e deposito del conto lavoro esterno; inserimento contratti relativi alla merce congelata; creazione ed invio ordini bimestrali e trimestrali di prosciutti in osso destinati alla stagionatura; dichiarazione settimanale UVAC; verifiche di eventuali differenze di prezzo segnalate dall’ufficio fornitori interno; invio di nuovi capitolati materie prime ai fornitori.
Si richiede: esperienza pregressa maturata nel ruolo; conoscenza avanzata della lingua Inglese e di un eventuale seconda lingua; buona conoscenza di Excel e del gestionale AS400.
Si offre: assunzione con contratto di somministrazione lavoro per sostituzione maternità (tempo determinato di 1 anno).
Sede di lavoro: Modena