Azienda nostra cliente innovativa e dinamica sita a Torino zona Aurora
La persona inserita si occuperà di
Smistamento della posta e delle chiamate in entrata
Organizzazione di riunioni ed eventi, preoccupandosi eventualmente anche dell'allestimento
Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte
Gestione agenda
Stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni o traduzioni da lingue straniere
Ricerca di informazioni
Coordinare i rapporti e le attività d'ufficio
Compiti amministrativi e operativi.
Competenze ed esperienza
La persona ricercata:
ha esperienza di circa 3 anni nel ruolo in contesti organizzati;
è dinamica e flessibile;
organizzata a riservata;
automunita;
laurea
abituata ad anticipare le necessità;
inglese fluente spagnolo / francese discreto
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Sassuolo (Modena)
Istruzione:
- Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo - Livello Buono
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).