Help Desk Specialist

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/05/2019
Sede di lavoro: Modena
Adecco, filiale di Carpi, ricerca per azienda del settore biomedicale

Help desk specialist

La risorsa, in riporto all'IT Manager, si occuperà delle attività di help desk di primo livello fornendo supporto tecnico in-loco e in remoto agli utenti e garantendo il corretto funzionamento della rete informatica aziendale.
In particolare:

- Installazione e supporto di reti LAN, WAN, infrastrutture di rete
- Installazione e mantenimento sia per la parte hardware che software di sistemi di rete
- Monitoraggio e messa in sicurezza della rete aziendale e supporto ai singoli utenti
- Gestione Ticket
- Configurazione sistemi di autenticazione
- Gestione degli apparati di rete, server e tutte gli asset IT (stampanti, PC ecc.)
- Amministrazione dei server, PC Desktop, stampanti, router, switches, firewall, phones
- Gestione degli apparati di rete, server e tutte gli asset IT e amministrazione dei server, PC Desktop, stampanti, router,
switches, firewall, phones

Il/la candidato/a ideale, ha conseguito diploma o laurea in ambito informatico ed ha preferibilmente maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
E' in possesso di una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e dei server di posta (MS Exchange), gestione rete (switch e VLAN) e degli ambiente di virtualizzazione e backup.
Un buona conoscenza della lingua inglese, doti organizzative e di pianificazione e flessibilità completano il profilo.
Candidati per questo lavoro
Partner: