Help Desk Specialist

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/05/2019
Sede di lavoro: Modena
Adecco, filiale di Carpi, ricerca per azienda del settore biomedicale

Help desk specialist

La risorsa, in riporto all'IT Manager, si occuperร  delle attivitร  di help desk di primo livello fornendo supporto tecnico in-loco e in remoto agli utenti e garantendo il corretto funzionamento della rete informatica aziendale.
In particolare:

- Installazione e supporto di reti LAN, WAN, infrastrutture di rete
- Installazione e mantenimento sia per la parte hardware che software di sistemi di rete
- Monitoraggio e messa in sicurezza della rete aziendale e supporto ai singoli utenti
- Gestione Ticket
- Configurazione sistemi di autenticazione
- Gestione degli apparati di rete, server e tutte gli asset IT (stampanti, PC ecc.)
- Amministrazione dei server, PC Desktop, stampanti, router, switches, firewall, phones
- Gestione degli apparati di rete, server e tutte gli asset IT e amministrazione dei server, PC Desktop, stampanti, router,
switches, firewall, phones

Il/la candidato/a ideale, ha conseguito diploma o laurea in ambito informatico ed ha preferibilmente maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
E' in possesso di una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e dei server di posta (MS Exchange), gestione rete (switch e VLAN) e degli ambiente di virtualizzazione e backup.
Un buona conoscenza della lingua inglese, doti organizzative e di pianificazione e flessibilitร  completano il profilo.

Candidati per questo lavoro โ†’

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
ModenaToday รจ in caricamento