Ottima possibilità di crescita professionale;
Importante e strutturata realtà operante nel settore luxury
Azienda
Il nostro Partner è una importante e strutturata realtà operante nel settore accessori moda, con sede a Carpi
Job Description
La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo, composto da altre 4 risorse. Per la risorsa ci saranno concrete prospettive interne di cresicta. Dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività:
Registrazione e classificazione delle fatture, sia attive che passive;
Gestione ordinativi ed autorizzazioni per la fatturazione;
Supporto a fornitori e gestione delle varie problematiche;
Gestione della documentazione e delle varie pratiche amministrative;
Riconciliazioni incassi/pagamenti;
gestione agenti:
Competenze ed esperienza
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Diploma Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;
Esperienza 3 anni in ruoli similari;
Conoscenza degli strumenti e pacchetti di lavoro Office e (in modo specifico Microsoft Excel);
Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale SAP;
Ottime capacità di problem solving e di lavorare sia in autonomia che in gruppo;
Completa l'offerta
L'opportunità offre un contratto a tempo indeterminato
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: ARTE/ MODA
Città: Carpi (Modena)
Esperienza lavorativa:
- addetto all'amministrazione del personale - Settore industriale: ARTE/ MODA - 36 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).