Adecco Italia SpA - filiale di Modena Sud - ricerca per azienda cliente sita a Maranello
un/a Impiegato/a di back office part time
La risorsa sarà inserita in ufficio e, coordinandosi con i responsabili dello stesso, si occuperà di: gestione delle pratiche relative ai cantieri, gestione e redazione documentazione, inserimento richieste a gestionale, compilazione e monitoraggio file, attività di data entry, conteggio ore dipendenti.
Viene richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office.
Cerchiamo candidati con ottime doti organizzative, capacità relazionali e flessibilità.
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Maranello
Orario di lavoro: part time mattutino 20 ore settimanali, con possibilità di flessibilità oraria
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Maranello (Modena)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
un/a Impiegato/a di back office part time
La risorsa sarà inserita in ufficio e, coordinandosi con i responsabili dello stesso, si occuperà di: gestione delle pratiche relative ai cantieri, gestione e redazione documentazione, inserimento richieste a gestionale, compilazione e monitoraggio file, attività di data entry, conteggio ore dipendenti.
Viene richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office.
Cerchiamo candidati con ottime doti organizzative, capacità relazionali e flessibilità.
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Maranello
Orario di lavoro: part time mattutino 20 ore settimanali, con possibilità di flessibilità oraria
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Maranello (Modena)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino