Randstad Office, filiale di Modena, ricerca per importante azienda di Bomporto operante nel settore della logistica, un Impiegato Ufficio Acquisti/Procurement Planner
Responsabilità
L’Addetto Ufficio Acquisti che stiamo selezionando si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e svolgerà le seguenti attività:
- inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari per il completamento delle fasi successive del ciclo passivo;
- gestire le richieste d’acquisto e gli ordini di importo economale;
- recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti.
Competenze
L’Addetto Ufficio Acquisti che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Economia e Commercio, Ingegneria gestionale;
- competenze e conoscenze generali in materie economiche;
- conoscenza avanzata del pacchetto Ms-Office, in particolare Excel;
- buona conoscenza dell’inglese;
Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, flessibilità, capacità di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti.
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga; RAL commisurata all’esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).