Impiegato Ufficio Acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/09/2021
Sede di lavoro: Modena
Mansione

Randstad Office, filiale di Modena, ricerca per importante azienda di Bomporto operante nel settore della logistica, un Impiegato Ufficio Acquisti/Procurement Planner 

Responsabilità

L’Addetto Ufficio Acquisti che stiamo selezionando si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e svolgerà le seguenti attività: 


- inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari per il completamento delle fasi successive del ciclo passivo;


- gestire le richieste d’acquisto e gli ordini di importo economale;


- recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti.


 

Competenze

L’Addetto Ufficio Acquisti che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:


- Laurea in Economia e Commercio, Ingegneria gestionale;


- competenze e conoscenze generali in materie economiche;


- conoscenza avanzata del pacchetto Ms-Office, in particolare Excel;


- buona conoscenza dell’inglese;


Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, flessibilità, capacità di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti.


Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga; RAL commisurata all’esperienza.


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: