Randstad Italia Spa, filiale di Sassuolo, cerca per azienda cliente della metalmeccanica un:
LOGISTIC MANAGER
Responsabilità
Inserita in un contesto multinazionale, la risorsa sarà di supporto all'ufficio logistico, composto da 4 figure e dal Responsabile, occupandosi sia di acquisti che di spedizioni.
In particolare sarà adibita alle seguenti attività:
- gestione ordini di acquisto (MRP);
- rapporto con fornitori italiani e stranieri;
- sollecito e monitoraggio stato avanzamento degli ordini;
- gestione e pianificazione degli approvvigionamenti in funzione delle richieste produttive;
- organizzazione delle spedizioni;
- elaborazione documentazione di Import;
- gestione flussi logistici e dell'entrata-uscita del materiale verso terzi (contolavoro);
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza pregressa in analoga mansione presso aziende strutturate multinazionali;
- preferibile provenienza dal settore metalmeccanico;
- conoscenza avanzata di Excel e del Pacchetto Office;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- domicilio sul posto e automunito;
Completano il profilo:
- proattività e capacità di problem solving;
- dinamicità e capacità di team working;
- visione d'insieme e capacità di lavorare per Kpi's
Orario: full time a giornata Lunedì-Venerdì
Inquadramento e retribuzione da definire in base a profilo ed esperienza
Si offre inserimento diretto scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).