Solida realtà industriale operante nel settore dei materiali per l’edilizia è alla ricerca di un responsabile operations.
La figura ricercata ha un’esperienza di almeno 8-10 anni maturata nel settore specifico o in quello ceramico, relativamente alla gestione degli impianti produttivi e alla pianificazione della produzione, oltre che nella gestione del reparto logistico e del personale.
Tra le varie funzioni in capo al candidato, figurano:
- pianificazione, assegnazione e direzione dei lavori (reparto produzione e logistica);
- colloqui, selezione e assunzione del personale;
- formazione di dipendenti nuovi e già assunti;
- preparazione del budget annuale, pianificazione delle spese, analisi delle variazioni/scostamenti, avviamento delle azioni correttive;
- mantenimento di un ambiente di lavoro sicuro, stabilendo, seguendo ed applicando standard e procedure conformi alle normative vigenti;
- responsabilità dei supervisori di reparto e revisione/approvazione di tutti i dipendenti operativi;
- punto primario di contatto in caso di problematiche con i clienti legate alla qualità delle apparecchiature, al servizio clienti o ad imprevisti in loco.
È indispensabile la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
Candidati per questo lavoro →
La figura ricercata ha un’esperienza di almeno 8-10 anni maturata nel settore specifico o in quello ceramico, relativamente alla gestione degli impianti produttivi e alla pianificazione della produzione, oltre che nella gestione del reparto logistico e del personale.
Tra le varie funzioni in capo al candidato, figurano:
- pianificazione, assegnazione e direzione dei lavori (reparto produzione e logistica);
- colloqui, selezione e assunzione del personale;
- formazione di dipendenti nuovi e già assunti;
- preparazione del budget annuale, pianificazione delle spese, analisi delle variazioni/scostamenti, avviamento delle azioni correttive;
- mantenimento di un ambiente di lavoro sicuro, stabilendo, seguendo ed applicando standard e procedure conformi alle normative vigenti;
- responsabilità dei supervisori di reparto e revisione/approvazione di tutti i dipendenti operativi;
- punto primario di contatto in caso di problematiche con i clienti legate alla qualità delle apparecchiature, al servizio clienti o ad imprevisti in loco.
È indispensabile la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.